Benvenuto a casa!

Porte d'ingresso EgoKiefer: calore, luce e sicurezza

Le porte d'ingresso sono saluti di benvenuto! Sono il vero biglietto da visita della sua casa, quindi devono essere scelte con attenzione. Tuttavia, la gamma di opzioni è enorme. Numerose combinazioni possibili di materiali, stile, maniglie, colori, serrature e caratteristiche di sicurezza fanno della porta d'ingresso un prodotto personalizzato. Ma qual è la porta giusta e quale colore scegliere? Ci sono molte domande che i costruttori devono porsi per poter godere delle loro porte il più a lungo possibile. EgoKiefer le offre un aiuto e la sostiene nel suo progetto di costruzione.

Una breve introduzione alle nostre porte d'ingresso:

 

Privacy e isolamento termico

 

Le porte d'ingresso Ego®Purline sono caratterizzate da un migliore isolamento termico, una maggiore trasparenza e un design elegante. Indipendentemente dalle mode passeggere, le porte d'ingresso Ego®Purline sono senza tempo, molto facili da pulire e offrono un elevato livello di isolamento termico. Non avendo finestre in vetro, garantiscono anche privacy e massima sicurezza.

 

SmallStage_Haustüren_EgoPureline

 

 

Luce ed estetica

 

Le porte d'ingresso Ego®Modernline sono un'alternativa alla Pureline. Offrono diversi inserti in vetro che forniscono un'evidenza visiva e una luce controllata. Le porte possono essere a filo, sfalsate o sovrapposte su entrambi i lati, il che le rende un richiamo visivo esteticamente piacevole.

 

SmallStage_Haustüren_EgoModernline

 

 

Ruolo principale nelle ristrutturazioni

 

Se ha bisogno di porte d'ingresso dal design classico per una ristrutturazione, Ego®Emotionline è la scelta giusta per lei. Queste porte sono espressive e decorative e si adattano a diverse situazioni di ristrutturazione. Con o senza vetro, con elementi decorativi curvi, piegati o diritti: le porte d'ingresso di Ego®Emotionline raccontano la storia della casa e non svolgono un ruolo secondario.

 

SmallStage_Haustüren_EgoEmotionline

 

 

Tanta sicurezza combinata con tanto vetro

 

Le porte d'ingresso della collezione Ego®Glassline offrono molta luce e massima sicurezza. L'uso del vetro stratificato di sicurezza (LSG) protegge l'area d'ingresso dai ladri, mentre il vetro offre comunque un'atmosfera luminosa. Le porte hanno un design simpatico ed elegante e, a seconda del vetro ornamentale selezionato, creano effetti di luce e atmosfere diverse.

 

SmallStage_Haustüren_EgoGlassline

 

 

Moderno e senza tempo

Le porte d'ingresso in legno e legno/alluminio offrono una casa piena di calore e attenzione ai dettagli. Con i modelli di porte Ego®Selectline di EgoKiefer, è possibile scegliere tra quattro diverse linee visive. La linea Classic conferisce all'ingresso un'atmosfera tradizionale con elementi decorativi in vetro. La linea Design presenta porte d'ingresso dalle linee dritte e sofisticate, mentre la linea Vintage conferisce un nuovo splendore ai vecchi design e le finiture nere creano un aspetto generale rustico. Infine, la linea Exclusive offre porte eleganti con vetri smaltati neri in forme e colori attraenti.

SmallStage_Haustüren_Exclusive


Siamo al suo fianco

Screenshot 2023-12-11 163722

Ma quale porta d'ingresso è perfetta per la sua casa? Il nostro configuratore di porte d'ingresso legno e PVC, PVC/alluminio e alluminio la aiuterà nella sua decisione. Con questo strumento, può comporre la porta d'ingresso dei suoi sogni in modo facile e veloce. La porta da lei scelta può anche essere inserita nella facciata e nella casa. Questo le permette di testare direttamente l'effetto dell'ambiente circostante: un'esperienza speciale.

Si metta in contatto con noi. Lavoreremo con lei per trovare la soluzione di porta d'ingresso giusta per la sua casa. Saremo lieti di ascoltarla.

Torna al blog

Restate sempre aggiornati!

Abbonatevi alla newsletter Introspettive e beneficiate del know-how dei nostri esperti.