La finestra giusta per voi

La ricerca di nuove finestre adatte è accompagnata da molte domande: Quali proprietà devono avere le nuove finestre? Di che materiale dovrebbero essere fatti? Hanno bisogno di un colore speciale o la natura è all'ordine del giorno? I dettagli estetici sono importanti o l'aspetto ha solo un ruolo secondario?

I criteri di acquisto delle nuove finestre sono sempre più diversificati. Oltre alle tradizionali esigenze di funzionalità e design, aspetti come l'efficienza energetica o la sicurezza giocano un ruolo sempre più importante. Quale finestra è perfetta per me e per il mio progetto di costruzione? Vi aiuteremo a fare la scelta giusta. In modo che possiate godere a lungo delle vostre nuove finestre.

Dalle finestre in legno e legno/alluminio a quelle in PVC e PVC/alluminio: da EgoKiefer c'è solo l'imbarazzo della scelta. La gamma è ampia e i prodotti versatili. Ma cosa è più adatto a voi e al vostro progetto? Quale finestra è la migliore in termini di energia e design? Vale la pena di prestare molta attenzione alle finestre nel vostro progetto edilizio.

La bellezza della natura per la vostra casa

Finestre in legno EgoKieferCon il suo materiale naturale, la finestra in legno porta calore e comfort nella vostra casa. Naturale come l'aspetto, versatile come le possibilità di applicazione. È quindi una finestra ideale che soddisfa in modo ottimale anche i requisiti per la protezione di edifici e monumenti storici. Le finestre in legno ottengono un buon punteggio anche per quanto riguarda la sostenibilità, essendo le migliori in termini di ecobilancio.

Combinazione di valori naturali e di elementi visivi

Finestre in legno/alluminio EgoKieferLa finestra in legno/alluminio combina un aspetto naturale con un telaio colorato all'esterno. Con il suo guscio esterno in alluminio resistente alle intemperie, sfida anche le forti influenze atmosferiche e garantisce una lunga durata.

Con la finestra in legno/alluminio si porta negli interni l'atmosfera naturale del legno. Allo stesso tempo, con il guscio in alluminio è possibile mettere in risalto l'aspetto estetico. Che ne dite di un colore accattivante? Tutto questo è possibile con una finestra in legno/alluminio. In modo che la vostra finestra si inserisca anche visivamente nel progetto edilizio.

EgoKiefer offre tre diversi tipi di sistemi legno/alluminio:

  • EgoAllstar: il tuttofare
  • EgoSelection: sviluppato per le elevate esigenze estetiche dell'architettura moderna grazie al design a incasso e alla rubinetteria a scomparsa
  • EgoSelectionPlus: finestre premium per le esigenze estetiche più elevate. Il vetro a gradini apre possibilità completamente nuove per la progettazione dell'aspetto della casa.

Il classico nella costruzione di appartamenti e case

Finestre in PVC EgoKiefer

La finestra in PVC è il classico, grazie alla sua resistenza agli agenti atmosferici, alla durata e alla facilità di manutenzione. Volete personalizzare la vostra finestra in PVC? EgoKiefer ha una soluzione anche per questo. Con una gamma completa di colori e pellicole decorative, nulla ostacola la vostra individualità. Le finestre in PVC convincono per le loro proprietà particolarmente facili da pulire e che richiedono poca manutenzione. Inoltre, la finestra in PVC ottiene un ottimo punteggio nel bilancio ecologico.

Il classico con una forte resistenza agli agenti atmosferici

Finestre in PVC/alluminio EgoKiefer La finestra in PVC/alluminio combina i vantaggi delle finestre in PVC con la forte resistenza agli agenti atmosferici e la durata dell'alluminio. Con questa finestra, le opzioni di design sono estremamente versatili. Così potrete progettare la vostra finestra in modo personalizzato, secondo i vostri desideri. Diverse varianti di design offrono inoltre ulteriori punti di forza visivi.

 

Quale finestra si adatta ora?

Ora sapete in che direzione andare o avete bisogno di ulteriore aiuto per decidere? EgoKiefer è felice di essere a vostra disposizione. In nove sedi in tutta la Svizzera, EgoKiefer è personalmente a disposizione per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta. Non vediamo l'ora di sostenervi nella realizzazione della vostra casa. Ai dati di contatto.

E se volete avere una panoramica della vasta gamma di prodotti EgoKiefer in anticipo, troverete tutte le informazioni necessarie sul nostro mondo di prodotti e sulla sua sostenibilità.

Torna al blog

Restate sempre aggiornati!

Abbonatevi alla newsletter Introspettive e beneficiate del know-how dei nostri esperti.