4I fiocchi di neve e i ghiaccioli possono venire
Non vedete l'ora che arrivi l'inverno? Uno sguardo fuori dalla finestra, un magico paesaggio invernale e un freddo da brivido all'esterno, un'atmosfera accogliente all'interno. Finestre ben sigillate, ambiente caldo e nessuna perdita di energia. Tutti si meritano un calore accogliente grazie a finestre a prova di inverno. Ma soprattutto se sono in là con gli anni, dovrebbero essere sottoposti a un controllo invernale da parte di un professionista. Con semplici suggerimenti e trucchi degli esperti di EgoKiefer, potete preparare il vostre finestre per l'inverno e la stagione fredda.
Quando le temperature esterne si abbassano, l'inverno è dietro l'angolo. Ci prepariamo per ogni tipo di situazione: le auto ricevono gli pneumatici invernali in ottobre, l'attrezzatura da sci viene regolata per tempo. E le nostre finestre? Anche per questo esistono trattamenti appropriati. Il compito principale delle finestre è quello di sigillare e isolare bene. Con una corretta regolazione, è possibile contenere la perdita di energia. Saremo lieti di darvi consigli su come preparare per tempo le finestre per l'inverno.
Cosa si può fare da soli?
I compiti degli esperti: quattro passi per il successo
1 | Ispezione completa ed esperta delle finestre per verificarne l'integrità. |
2 | Raccomandazioni con preventivo di spesa per i clienti. Entro pochi giorni riceverete l'offerta appropriata. |
3 | Dopo l'approvazione, le misure definite vengono pianificate e attuate. |
4 | Controllo funzionale da parte dei nostri esperti. |
La nuova guarnizione fa miracoli
Non tutti possono permettersi di fare un investimento importante e di installare nuove finestre. Una nuova guarnizione, ad esempio, può fare miracoli. Piccolo investimento, grande effetto. Il tiraggio ridotto consente di risparmiare energia a un prezzo contenuto. Le guarnizioni devono essere trattate ogni 2-3 anni con il prodotto seal care.
Il vetro fa la differenza – sostituzione semplice e veloce del vetro
Anche la sostituzione del vetro da doppio a triplo isolante si effettua rapidamente e produce risultati enormi. In modo che il calore rimanga all'interno.
Risparmiare in ogni caso
Le finestre possono essere a bassa manutenzione, ma non sono esenti da manutenzione. Vengono utilizzati ogni giorno, consapevolmente o inconsapevolmente. Non è detto che si blocchi o che non funzioni affatto. Pertanto, si raccomanda di sottoporre le finestre a una manutenzione regolare e a un controllo funzionale. Durante la manutenzione professionale delle finestre, la pressione di contatto e le guarnizioni vengono controllate e la finestra viene riadattata. In questo modo, è possibile investire non solo a breve termine, ma anche a lungo termine, e preparare le finestre per il prossimo inverno. Sapevate che la manutenzione è deducibile dalle tasse?
Volete prenotare subito un check-up per le vostre finestre e risparmiare sulle tasse?
Non aspettate che arrivi l'inverno. Contattate subito il nostro competente servizio di Serramenti e fissate un appuntamento. Al modulo di contatto.
Ulteriori suggerimenti per risparmiare energia