90 anni: uno sguardo indietro a un anniversario ricco di eventi

Benvenuti al bilancio del nostro anniversario. Vorremmo cogliere l'occasione per guardare indietro e rivedere tutti i grandi eventi e i successi che abbiamo vissuto nell'anno del nostro anniversario. È stato un anno pieno di sfide, ma anche di gioia e senso di realizzazione. Come è giusto che sia, abbiamo festeggiato il nostro 90° anniversario in modo adeguato.

12.05.2022 –  
Scatto iniziale dell'anniversario

Diepoldsau_01Il segnale di inizio del nostro anniversario è stato dato il 12 maggio 2022. Proprio in questo giorno, EgoKiefer ha festeggiato il suo 90° anniversario contemporaneamente in tutte le 10 sedi. Durante la pausa caffè pomeridiana, tutti i dipendenti hanno ricevuto una dolce sorpresa sotto forma di torta. Un ringraziamento per il lavoro affidabile che tutti loro svolgono ogni giorno e che ha portato EgoKiefer al punto in cui si trova oggi. Abbiamo ricordato anche il personale di costruzione e di servizio. Anche loro hanno ricevuto una dolce torta lo stesso giorno.

EgoKiefer - die Geschichte

Tutto ebbe inizio con una piccola falegnameria ad Altstätten. Ernst Göhner, un pioniere dell'epoca, acquistò la falegnameria J. B. Geisser il 12 maggio 1932, ponendo così la prima pietra dell'attuale EgoKiefer. Oggi EgoKiefer è il numero 1 per le finestre e le porte in Svizzera. L'azienda è impegnata a progredire e lo sottolinea nella sua storia con numerose pietre miliari.

Il nostro video dell'anniversario

 

Dal 17.06. all'08.07.2022 –  
«Grill and chill»

Una delle idee per l'anniversario era quella di organizzare un evento barbecue per la propria sede e di realizzarlo entro le vacanze estive. Il reparto marketing si è occupato del materiale di decorazione e ha organizzato un'intera gamma di utensili per tutte le sedi, che sono stati progettati in base all'anniversario. Una filiale è stata molto creativa e ha realizzato un breve film poliziesco.

18.11.2023 –  
18.11.2022 –  
EgoKiefer festeggia con le anziende specializzate

Giardino Verde_04Venerdì 18.11.2022 si è svolta a Zurigo la celebrazione dell'anniversario. Come ringraziamento per i successi comuni, abbiamo organizzato una giornata aziendale speciale per l'anniversario. In particolare nella regione in cui è iniziata la storia di EgoKiefer. Qui, insieme alle nostre aziende specializzate, abbiamo guardato indietro alla nostra storia di successo di 90 anni e abbiamo festeggiato in modo appropriato. La giornata aziendale nel Giardino Verde - un luogo unico e fiabesco - sarà sicuramente ricordata a lungo dalle nostre aziende specializzate.

13.01.2023 – 
In tournée insieme

Venerdì 13 gennaio 2023 è stato il turno di "Please board!". I 245 dipendenti di EgoKiefer provenienti da tutte le sedi della Svizzera si sono recati insieme in Germania, a Langenwetzendorf, presso l'azienda WERTBAU GmbH. L'azienda, che conta più di 400 dipendenti, è stata fondata nel 1990 e si è costantemente sviluppata fino a diventare uno dei principali produttori di finestre in Germania. Dal 2017, le finestre EgoKiefer in legno e legno/alluminio vengono prodotte presso WERTBAU.

 

IMG_7729

 

EgoKiefer-01792

 

Dopo l'impressionante visita della fabbrica, il tour è proseguito verso Weimar. I dipendenti si sono goduti l'interessante programma serale in un'atmosfera rilassata. Abbiamo chiacchierato, giocato, ballato e riso molto insieme. Il momento clou è stato il braccio di ferro con lo scambista Remo Käser. I nostri dipendenti hanno dimostrato coraggio!

Alle impressioni 

I dipendenti di EgoKiefer possono quindi guardare indietro a un grande e indimenticabile evento e guardare già al prossimo incontro congiunto.


 

EgoKiefer-_MA-Event 2023_Gruppenbild_01583

Volete entrare anche voi a far parte della famiglia EgoKiefer e vivere con noi il prossimo anniversario? Non esitate e contattateci oggi stesso. Saremo lieti di incontrarvi.

Alla pagina delle carriere di EgoKiefer

Al portale del lavoro

Torna al blog

Restate sempre aggiornati!

Abbonatevi alla newsletter Introspettive e beneficiate del know-how dei nostri esperti.