90 anni: EgoKiefer festeggia con le aziende specializzate

Guardando ai 90 anni di storia dell'azienda, è un motivo per festeggiare e un'occasione per ringraziare i nostri partner specializzati per la loro lealtà, fedeltà e buona collaborazione, che ha resistito anche in tempi difficili.

Venerdì 18.11.2022, la celebrazione dell'anniversario continua a Zurigo! Come ringraziamento per i successi comuni, abbiamo organizzato una giornata aziendale speciale per l'anniversario. E sarà nella regione in cui è iniziata la storia di EgoKiefer . Vogliamo ripercorrere i 90 anni di successi delle nostre aziende specializzate, celebrare questo anniversario speciale e festeggiarlo in modo adeguato. Abbiamo preparato un programma unico e siamo sicuri che la celebrazione sarà ricordata da tutti i partecipanti per molto tempo a venire.

Semplicemente favoloso
Il momento clou si svolgerà in un ambiente molto speciale, nel Giardino Verde di Uitikon-Waldegg, la sera. In questo giardino, innumerevoli piante offrono un meraviglioso tripudio di colori e ispirazione. Questa location unica per eventi stimola la creatività degli ospiti e offre la cornice perfetta per le occasioni speciali. È previsto anche il pernottamento in un rinomato hotel di Zurigo.

Bild_Giardino Verde

Programma pomeridiano
Nel pomeriggio si può scegliere tra tre diverse avventure:

Visita allo zooAeroporto di ZurigoMuseo WOW

Esperienze allo zoo di Zurigo
Durante la visita guidata allo zoo di Zurigo, potrete osservare gli animali da vicino.
Guide esperte vi forniranno informazioni fondate e approfondimenti sul mondo degli
zoo. Naturalmente non può mancare uno sguardo dietro le quinte.
60 partecipanti si immergeranno per 90 minuti nel fascino del mondo animale dello zoo di Zurigo
.


Aeroporto di Zurigo
I rappresentanti delle 93 aziende specializzate avranno l'opportunità di scoprire alcuni segreti dell'aeroporto di Zurigo e di conoscere i processi di un aeroporto. Durante il tour, della durata di circa due ore, i nostri ospiti scopriranno fatti interessanti sul percorso dal check-in all'imbarco. Nel Dock E gli aerei sono a portata di mano, dalla terrazza E degli spettatori si è (quasi) al centro dell'azione sulle piste..

WOW Museum – Room of Illusions
I collaboratori dei nostri 28 partner specializzati rimarranno sicuramente stupiti: Possiamo ancora credere ai nostri occhi? Cosa è giusto fare? Cosa c'è che non va?
Che cos'è la realtà, che cos'è l'illusione? In 12 stanze esperienziali piene di sorprendenti illusioni sensoriali, illusioni e nuove prospettive, i confini saranno ridisegnati. Il nostro tour conduce attraverso le sale dell'esperienza e fornisce informazioni di base sulle illusioni con suggerimenti e trucchi per visitare il museo.

Sempre sulla strada del successo con una rete solida

350 FB-Partner_IT

Oltre 350 partner specializzati fanno parte dell'esclusiva rete di partner EgoKiefer. Si tratta di grandi e rinomate aziende e falegnamerie, ma anche di piccole imprese locali. Sono diretta-mente sul posto con voi e intervengono rapidamente quando qualcosa non va.

EgoKiefer_2022_Icon_90_Jahre_RGB_IT

4 regioni, 90 anni:
una partnership che dura nel tempo

Abbiamo una forte rete di rivendita con molte partnership di lunga data, ma siamo anche aperti a nuove collaborazioni. Le seguenti aziende specializzate EgoKiefer vantano complessivamente 90 anni di collaborazione con EgoKiefer.

Regione EST

Trippel SA, Manno 39 anni
Brütsch AG, Sciaffusa 24 anni
Cahenzli AG, Coira 12 anni
S. Müller Holzbau AG, Wil  13 anni
ALFA PRO la falegnameria SA, Riazzino  2 anni

Regione ZURIGO

Baggio Fenster + Türen AG, Niederurnen 39 anni
Kienberger, Bergdietikon 36 anni
TOPDESIGN innenausbau AG, Zurigo 12 anni
Steinmann AG, Winterthur 3 anni

Regione CENTRO

BM&P AG, Erlinsbach 29 anni
D. Ochsenbein & Co, Wohlenschwil 24 anni
Sommer AG, Konolfingen 24 anni
Riesen Holzbau AG, Gempenach 13 anni

Regione OVEST (Svizzera francese)

Roccabois Expolitation SA, Charrat 24 anni
Vauthier SA, Boudry 23 anni
Chassot & Fils SA, Posieux 21 anni
Agencements Sanchez &  Zwahlen Sàrl, Corcelles-près-Payerne 12 anni
Batipro SA, Courfaivre 10 anni

EgoKiefer aziende specializzate
Con oltre 350 aziende di settore in Svizzera, in un raggio di 20 km trovate il vostro interlocutore personale. Le aziende specializzate, partner di lunga data EgoKiefer, vi accompagnano con competenza e ampia conoscenza specialistica. Anche la consulenza personale in loco è per noi un obiettivo principale. Alla ricerca di partner.

Entrate a far parte della rete di partner EgoKiefer
Perché come partner di EgoKiefer potete ottenere finestre e porte di prima classe dal numero 1 del mercato svizzero dei serramenti e beneficiare di ulteriori vantaggi.

Siete interessati a una partnership?
Contattateci subito e diventate partner. Al modulo di contatto

Con oltre 200 partecipanti, vivremo un evento indimenticabile e speriamo in altri anni di collaborazione e in un continuo sviluppo positivo.


 BUON COMPLEANNO EgoKiefer –
a molti altri successi e
anni di partnership!

Torna al blog

Restate sempre aggiornati!

Abbonatevi alla newsletter Introspettive e beneficiate del know-how dei nostri esperti.