90 anni: EgoKiefer on tour – in viaggio insieme

Lavorare insieme sugli stessi obiettivi e progetti, collaborare e impegnarsi ogni giorno per il successo di EgoKiefer. Divertirsi insieme, ridere insieme, fare la storia insieme. In EgoKiefer siamo uniti e formiamo una squadra forte. Dietro questo team ci sono i 405 dipendenti di EgoKiefer che hanno contribuito in modo significativo ai 90 anni di successo della storia dell'azienda. 90 anni di EgoKiefer - davvero anche un motivo per festeggiare e un'occasione per ringraziare i nostri dipendenti per la loro fedeltà, lealtà e impegno e per ricambiare l'apprezzamento. Ecco perché abbiamo pensato a qualcosa di speciale...

Venerdì 13 gennaio 2023, è il turno di "Salite a bordo!". I 245 dipendenti di EgoKiefer provenienti da tutte le 10 sedi della Svizzera vanno in tournée insieme! Il viaggio di due giorni va in Germania, a Langenwetzendorf, presso l'azienda WERTBAU GmbH. L'azienda, che conta più di 400 dipendenti, è stata fondata nel 1990 e si è costantemente sviluppata fino a diventare uno dei principali produttori di finestre in Germania. Dal 2017 le finestre EgoKiefer in legno e legno/alluminio vengono prodotte a WERTBAU.

csm_geschichte_2018_lackierroboter_c02fb30e42 csm_geschichte_2018_zwischenschliff_088ac97957

Braccio di ferro con Remo Käser –  chi osa?

220513R_3722Un punto culminante dell'interessante programma serale sarà il braccio di ferro con lo scambista Remo Käser, di cui siamo head sponsor dal 2022. Vedremo se è la tecnica o solo la forza che conta. Siamo già impazienti di vedere quali dipendenti raccoglieranno questa sfida.

 

Rafforzare lo spirito di squadra

Il personale di EgoKiefer può aspettarsi un viaggio emozionante, la visita allo stabilimento, lo scambio di idee durante il programma serale in un'atmosfera rilassata e la riunione con i colleghi di tutta la Svizzera. L'ultimo evento del personale di queste dimensioni si è svolto esattamente quattro anni fa. EgoKiefer, evento per i dipendenti 2023 - un'altra grande opportunità per rafforzare ulteriormente lo spirito di squadra e conoscere meglio i colleghi in un ambiente nuovo, lontano dalla routine lavorativa quotidiana.

EgoKiefer-29

Siamo già in attesa di un grande evento per il personale.


EgoKiefer AG – Il n. 1 sul mercato svizzero di porte e finestre

Dall'anno della fondazione, il 1932, disponiamo di una grande esperienza di mercato e di produzione e siamo il n. 1 sul mercato svizzero di porte e finestre. La dimensione della nostra azienda rappresenta nel nostro settore un grande vantaggio per il cliente: metodi produttivi economici, una divisione di ricerca propria, un sistema di gestione certificato secondo ISO 9001 e ISO 14001 e la più elevata qualità grazie alle più moderne realizzazioni sviluppate nei nostri stabilimenti produttivi a Langenwetzendorf (Germania) e Pravenec (Slovacchia) garantiscono una continuità che svolge un ruolo importante nel settore dei beni d'investimento.

Il team EgoKiefer, con sede principale nella valle del Reno di San Gallo, è presente in tutte le regioni della Svizzera e ama le sfide speciali. Il cliente può personalizzare le proprie finestre realizzate individualmente con diversi materiali e una varietà di dotazioni accessorie. Oltre 200 nostri tecnici e installatori garantiscono lo svolgimento senza intoppi in ogni cantiere, dalle case unifamiliari alla costruzione industriale su larga scala. Più di 50 falegnamerie mobili lavorano quotidianamente per conto dei clienti EgoKiefer. Anche dopo quasi 90 anni, il tradizionale fornitore edilizio è in viaggio con la gioia dell'innovazione e la passione per l'edilizia, la vita e il lavoro. EgoKiefer si distingue da sempre per la sua vasta gamma di prodotti, la consulenza personale in loco e la gestione professionale dei progetti. Con 10 punti vendita, il ServizioPorteFinestre e più di 350 partner specializzati, EgoKiefer è sempre vicino al cliente e garantisce soluzioni semplicemente confortevoli dalla A alla Z.

Fatti e cifre in sintesi

Anno di fondazione 1932
Numero di collaboratori ca. 405
Sede centrale Diepoldsau, nella alle del Reno di San Gallo
Stabilimenti di produzione Germania: Langenwetzendorf
Slovacchia: Pravenec
Assortimento di finestre EgoKiefer Finestre in PVC e PVC/alluminio, legno e legno/alluminio
Assortimento di porte d'entrata EgoKiefer Porte d'entrata in PVC, PVC/alluminio, legno, legno/alluminio e alluminio
Rete di vendita Vendita diretta: 10 sedi di distribuzione
Rivendita: oltre 350 partner specializzati
ServizioPorteFinestre oltre 80 addetti all'assistanza

Semplicemente convincente

Sapevate che la durata media del servizio dei nostri dipendenti è di circa 13 anni? Alcuni motivi per cui i nostri dipendenti sono così fedeli:

  • formazione interna
  • Fondo pensione proprio con prestazioni di previdenza professionale
    (eccezione: dipendenti soggetti a GAV Schreinerverband SOR)
  • Vari vantaggi, ad esempio fitness, assicurazione sanitaria, abbonamento Swisscom, ecc.
  • Sconto per i dipendenti sui propri prodotti
  • Parcheggio gratuito di fronte all'edificio commerciale

Volete entrare anche voi a far parte della famiglia EgoKiefer?

Non esitate e contattateci oggi stesso. Saremo lieti di ascoltarvi.

⇒ Alla pagina delle carriere di EgoKiefer 
⇒ Al portale del lavoro


Siamo convinti che, con oltre 240 partecipanti, vivremo un evento indimenticabile e che fisseremo altre pietre miliari nella storia di EgoKiefer. Forse anche voi volete lavorare con noi su idee e implementazioni innovative e unirvi a noi nel prossimo viaggio insieme.

P_20220620_105259

BUON COMPLEANNO EgoKiefer –
ecco molti altri anni insieme e
continui progressi positivi!

Torna al blog

Restate sempre aggiornati!

Abbonatevi alla newsletter Introspettive e beneficiate del know-how dei nostri esperti.